Depurweb spedisce i suoi prodotti in tutta Italia.

La consegna dei prodotti sarà effettuata, al domicilio che il Cliente avrà specificato nell’ordine, secondo le condizioni di trasporto e di costo specificati nella conferma ordine.

Depurweb spedisce i prodotti ordinati tutti insieme; per tale motivo, in caso di articoli pronti prima di altri, o per ordini contenenti merce in prenotazione, l'evasione totale dell'ordine sarà effettuata solo nel momento in cui tutti i prodotti saranno disponibili.

Le spese di trasporto saranno totale carico del Cliente, anche per importi superiori ad € 1.000,00, nel caso in cui l’ordine sarà costituito da articoli in promozione con prezzo già comprensivo del trasporto.

Resta inteso che le spese di spedizione risultano essere ammortizzate per elevati quantitativi di merce.

 

Per tempi di consegna stimati si intende il numero totale di giorni necessario per ricevere l'oggetto in base ai tempi di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e al tipo di pagamento utilizzato. Per tale motivo i tempi di consegna possono variare.

I corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

 

 

Le spese di trasporto sono a totale carico del Cliente.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso TNT in tutta italia isole comprese.

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate in automatico al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione.

 

TNT 0-1 Kg 1-10 Kg 10-20 Kg 20-30 Kg 30-50 Kg 50-70 Kg 70-100 Kg
Zona R  €  6,00  € 8,500  €   9,50  € 11,00  € 14,00  €  15,00  €   20,00
Zona S  €  8,50  € 11,00  € 13,00  € 16,50  € 21,00  €  26,00  €   33,00
Zona C  €  8,50  € 12,00  € 15,00  € 17,50  € 22,50  €  27,50  €   35,00
Zona N  €  8,50  € 13,00  € 16,00  € 18,50  € 23,00  €  29,00  €   38,00

 

Zona R  Sicilia - Calabria
Zona S  Campania - Basilicata - Puglia - Sardegna
Zona C  Toscana - Marsche - Umbria - Lazio - Abruzzo - Molise
Zona N  Valle d'aosta - Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino - Liguria - Emilia Romagna - Friuli

 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  1. Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  2. Che l’imballo risulti integro e/o non alterato, anche nei nastri di chiusura.
  3. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “Accetto con Riserva” e poi apporre la propria firma.
  4. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

*Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, causa l'impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine sarà annullato e addebitati i costi di giacenza al cliente stesso.